Il latte, uno degli alimenti con il quale siamo cresciuti, può risultare complesso da trasportare specialmente a causa del peso dovuto dal classico packaging. Andiamo ad analizzare i vantaggi dell’utilizzo di Bag Box per trasportare alimenti liquidi e facilmente deperibili.
I contenitori per trasportare il latte di K.R.C.A.
I Bag in Box di K.R.C.A. sono la soluzione ideale per trasportare il latte senza fare fatica. Sono infatti inseriti dentro ad una scatola di cartone che ne facilita la movimentazione e sono molto leggerli. Soprattutto sono perfetti per conservarlo al meglio. Solitamente, infatti, questa bevanda va consumata nel giro di pochi giorni per evitare che le sue proprietà organolettiche siano alterate. Nonostante si sia attenti, però, il latte può andare comunque a male perché il contatto con l’aria quando si apre il suo packaging può far perdere le sostanze nutritive e le vitamine. Inoltre lo espone a rischio di contaminazioni batteriche. Con i prodotti dell’azienda di Rosto, invece, trasportare il latte non è mai stato più semplice in quanto sono studiati appositamente per far sì che tutto ciò non accada.
I vantaggi dei Bag in Box per il latte
Se siete alla ricerca di una soluzione innovativa per la conservazione delle bevande, dunque, i Bag in Box per il latte sono ciò che fa per voi. Sono estremamente pratici da utilizzare dato che, essendo sottovuoto, si può versare il prodotto in ogni momento senza dover aprire una bottiglia. L’alimento non subisce alcun tipo di contaminazione con l’ambiente esterno né ossidazione grazie alla valvola che non lascia entrare aria. I Bag in Box per il latte riescono dunque a preservare intatta la qualità dei prodotti e le loro caratteristiche organolettiche, dose dopo dose e bicchiere dopo bicchiere. A prescindere dalla frequenza di utilizzo, la sacca a cuscino in plastica speciale è l’ideale per lo stoccaggio delle bevande.
I Bag in Box per la conservazione del latte
Come avrete ben capito, i Bag in Box per la conservazione del latte possono essere usati come una vantaggiosa alternativa ai brik e al packaging che di solito siamo a abituati a vedere. L’aria non entra mai a contatto con il liquido che è protetto da sbalzi di temperatura, luce e agenti esterni. I Bag in Box per la conservazione del latte sono disponibili in vari formati a seconda delle necessità e possono essere personalizzati su richiesta con colori e logo per catturare l’attenzione del consumatore.