K.R.C.A. spedisce i Bag in Box su tutto il territorio nazionale per rifornire le aziende italiane.
La spedizione dei Bag in Box è attiva per tutto il territorio nazionale
K.R.C.A. è un’azienda leader nel settore della cartotecnica e del packaging sita a Rosta, in provincia di Torino. I suoi prodotti, tuttavia, sono diffusi in tutta Italia ed anche all’estero, dove è nota come brand di qualità nella produzione dei famosi Bag in Box. Chi lo desiderasse, può richiedere un preventivo all’ufficio commerciale con possibilità di personalizzazione degli articoli in base alle proprie esigenze, sia di formato che di colore che di accessori. La spedizione dei Bag in Box è attiva in tutta Italia, isole comprese, e può essere richiesta tramite e-mail oppure semplicemente scrivendo al form presente sul nostro sito. I prodotti possono essere brandizzati a piacimento in modo da far risaltare il logo aziendale nonché eventuali messaggi da trasmettere al cliente. Come realtà di punta del packaging alimentare siamo ben consci dell’importanza di veicolare la propria identità al fruitore finale e per questo i vostri prodotti, con i nostri Bag in Box, saranno sempre riconoscibili.
Perché affidarsi ai Bag in Box di K.R.C.A.
Ma per quale motivo richiedere la spedizione dei Bag in Box? Semplice: la certezza di un prodotto di grande qualità. Si tratta infatti di una soluzione innovativa che è andata a rivoluzionare in toto il campo dell’imballaggio. Stiamo parlando di un contenitore sottovuoto morbido realizzato in materiale plastico, ma pensato appositamente per ospitare gli alimenti. Per questo motivo non vi sono rischi per la salute e vengono rispettate tutte le condizioni igienico-sanitarie necessarie alla conservazione dei prodotti. I Bag in Box assicurano inoltre la possibilità di gustare ogni giorno, dose dopo dose, bicchiere dopo bicchiere, un alimento sempre fresco come alla prima apertura. Ciò è possibile grazie alla valvola automatica che favorisce la fuoriuscita dei liquidi e al fatto che i Bag in Box si ripiegano su se stessi evitando l’ossidazione.
Le applicazioni dei Bag in Box
E infine vediamo le applicazioni dei Bag in Box. Tra i prodotti alimentari idonei allo stoccaggio all’interno di queste sacche vi sono sia i liquidi che i cibi solidi. Possono infatti ospitare succhi di frutta, olio, vino, ma anche latte, sciroppi e derivati. Inoltre nei Bag in Box trovano capienza anche le uova liquide, il brodo, le conserve, i sughi e molto altro. C’è anche posto per prodotti non appartenenti al ramo alimentare, ovvero liquidi non commestibili come articoli per l’igiene personale, detersivi, detergenti, shampoo e bagnoschiuma.