K.R.C.A. offre il servizio di personalizzazione per i Bag in Box, estremamente importante per l’azienda committente per attirare l’attenzione del cliente finale e convincerlo ad acquistare il proprio prodotto.
Il servizio di personalizzazione per i Bag in Box
Il servizio di personalizzazione per i Bag in Box permette di personalizzare il contenitore in base alle esigenze del committente. Possono variare sia il colore che le dimensioni, adattandosi così alle varie necessità. Sono dunque disponibili diversi formati e dosaggi, dotati anche di maniglia per rendere più facile il trasporto. Inoltre, fuori catalogo, possono essere richiesti Bag in Box su misura, con design e materiali ricercati. Vi è la possibilità di brandizzare interamente i contenitori per i prodotti alimentari e non e liquidi. Con il servizio di personalizzazione per i Bag in Box si può infatti inserire sull’esterno del cartone il logo, il nome, le grafiche, le finiture e le tonalità che contraddistinguono l’azienda committente.
L’importanza di un packaging personalizzato
Un packaging personalizzato è molto importante per attirare l’attenzione del consumatore. Per questo come primo approccio i designer di K.R.C.A. si occupano di effettuare uno studio del rivestimento che meglio si può adeguare alle richieste del cliente. Questa operazione è fondamentale per veicolare al meglio le caratteristiche del committente ed il suo stile, in modo da renderlo ben riconoscibile. Il design del packaging personalizzato di K.R.C.A. è accattivante e assicura grande appeal. È pensato per emergere dagli scaffali, catturando lo sguardo di chi acquista. Attraverso di esso si punta ad incuriosire, ma allo stesso tempo far capire nell’immediato di cosa si tratta e cosa è contenuto all’interno dei Bag in Box.
La personalizzazione dei materiali dei Bag in Box
K.R.C.A. permette anche la personalizzazione dei materiali dei Bag in Box, con la scelta di quello più ideale a seconda delle proprie necessità. La linea Megaflex è stata sviluppata dall’azienda di Rosta per rispondere alle esigenze di chi ha bisogno di un prodotto che sia in grado di sopportare un trasporto molto lungo di oltre 10.000 km. Grazie ad un film unico coestruso e termo laminato in nove strati e al nylon bi-orientato si ha un’efficienza barriera nei confronti dell’ossigeno. Ma la personalizzazione dei materiali dei Bag in Box non finisce qui. Si può infatti optare per una versione ancora più resistente del Megaflex: i Bags metallizzati ad alta barriera, che soddisfano le richieste di chi deve affrontare lunghi viaggi sottoponendo i prodotti a sbalzi di temperatura elevati.