Applicazioni
Le altre applicazioni dei Bag in Box: non solo alimentari
Oltre che rivolgersi alle aziende alimentari, K.R.C.A. a Rosta destina alcuni suoi prodotti alle industrie chimiche. Le applicazioni dei Bag in Box riguardano infatti anche il confezionamento, lo stoccaggio ed il trasporto di prodotti per la cura della persona e dunque per l’igiene personale e per la pulizia della casa.
Stiamo parlando tra gli altri di detergenti, disinfettanti, saponi, shampoo, bagnoschiuma e articoli per mantenere pulita la propria abitazione in generale. I formati disponibili per queste applicazioni dei Bag in Box sono da 5 litri, da 10 litri e da 20 litri in base alle diverse esigenze.
Così come l’intera gamma dei prodotti realizzati all’interno dello stabilimento di Rosta, anche queste sacche possono essere interamente personalizzate con i colori, i loghi ed il nome dell’impresa committente. In tal modo si andrà a catturare subito l’occhio del consumatore finale, rendendo l’articolo ed il brand stesso ben riconoscibile. Inoltre gli uffici commerciali saranno sempre a vostra disposizione per trovare la soluzione che meglio si addice alle diverse esigenze professionali.
Una qualità garantita nei servizi e nei prodotti dalla presenza nel settore del packaging da oltre sessant’anni e che non viene meno per queste altre applicazioni dei Bag in Box. In aggiunta ai vantaggi precedentemente citati, non bisogna dimenticare gli aspetti della sostenibilità e della convenienza. Queste soluzioni sono infatti molto leggere e sottili e, rispetto a qualsiasi contenitore rigido di pari capacità, utilizzano circa il 70% della materia prima.