Se avanzi del cibo non sprecarlo, grazie ai Bag in Box realizzati in materiale riciclato non inquini e porti a casa gli alimenti senza che vadano buttati.
Combatti gli sprechi portando con te i Bag in Box al ristorante
Molto spesso, quando si va al ristorante, le porzioni tendono ad essere un po’ abbondanti. È un gran peccato, però, avanzare il cibo che in questo modo andrebbe inutilmente sprecato. Ed ecco che in tal caso arrivano in nostro aiuto i Bag in Box di K.R.C.A.. Tali prodotti permettono la conservazione sottovuoto degli alimenti senza alcun deperimento, in modo da poter gustare intatta la fragranza, l’aroma e la bontà delle pietanze comodamente da casa il giorno successivo o quando lo si vorrà. Grazie ai Bag in Box, il cibo non subisce contaminazioni con l’ambiente esterno e nemmeno ossidazione, per merito della valvola che non lascia entrare aria. Dose dopo dose, bicchiere dopo bicchiere, a prescindere dalla frequenza di utilizzo, la sacca a cuscino in plastica speciale è pensata per conservare al meglio l’alimento come se fosse appena uscito dalla cucina del ristorante.
I Bag in Box sostenibili strizzano l’occhio all’ambiente
Da sempre l’azienda di Rosta, leader nella produzione cartotecnica, è attenta all’ambiente che ci circonda ed alla sua salvaguardia. Per questo ha realizzato pratici e comodi Bag in Box sostenibili. Sono infatti composti da materiali che possono essere accuratamente separati tra di loro e sono idonei allo smaltimento negli appositi cassonetti. I contenitori sono realizzati in cartone, che si ripiega su se stesso, mentre la sacca interna, il rubinetto e l’eventuale maniglia per il trasporto sono in plastica. Ovviamente i Bag in Box sostenibili sono pensati appositamente per l’ambiente e dunque garantiscono a pieno il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie necessarie alla conservazione dei prodotti.
Le applicazioni dei Bag in Box
Ma quali sono, infine, le applicazioni dei Bag in Box? All’interno di questi contenitori si può mettere praticamente tutto. Tra i prodotti alimentari idonei allo stoccaggio nelle sacche di K.R.C.A. vi sono liquidi come olio e vino, ma anche succhi di frutta, latte, derivati e sciroppi. In tal senso possono essere usati come una valida alternativa a bottiglie, brik, lattine e damigiane con il contenuto che viene protetto da sbalzi di temperatura, agenti esterni e luce grazie all’utilizzo di un pratico rubinetto erogatore. Tra le applicazioni dei Bag in Box c’è poi posto anche per alimenti solidi, tra cui sughi, conserve, uova liquide, brodo e molto altro.